Firenze
Vertenza Cl’a, presidio sotto la Regione Toscana
12 luglio 2018 ore 09.26
I lavoratori (una settantina) non riscuotono gli stipendi da marzo e la maggior parte di loro non ha avuto accesso alla Naspi
Vertenza Cl’a (Cooperativa l’Avvenire di Montelupo Fiorentino, ex Consorzio Etruria): oggi, 12 luglio, alle ore 11, è previsto presso la sede della Regione Toscana in piazza Duomo un incontro tra l’istituzione, il commissario liquidatore, Sicrea (che ha affittato un ramo d’azienda) e la Fillea Cgil. Nell’occasione, i lavoratori daranno vita ad un presidio in piazza Duomo davanti alla Regione dalle 11 fino al termine dell’incontro. I lavoratori (una settantina) non riscuotono da marzo e la maggior parte di loro non ha avuto accesso alla Naspi, mentre l’accordo sulla mobilità che prevedeva incentivi all’esodo al momento è disatteso.
Archiviato in:
Scioperi e vertenze
leggi i commenti | lascia un commento |
L'azienda di infrastrutture per le telecomunicazioni annuncia 833 esuberi (su 3.692 addetti). Assemblee e scioperi in tutta Italia fino a mercoledì 20. Fiom: "La società ha preso la decisione in modo unilaterale, senza alcuna discussione preventiva"