La mobilitazione
L.Stabilità, da domani sindacati pensionati in sit-in
02 dicembre 2013 ore 14.26
Dal 3 al 6 dicembre in piazza del Pantheon a Roma (ore 10-17.30). Il 9 e il 16 la protesta si trasferirà davanti alla Camera (ore 10-13). "Cambiare il testo della legge a partire dalla rivalutazione delle pensioni"
I pensionati scendono in piazza per protestare contro la legge di stabilità nella settimana in cui il testo della manovra sarà preso in esame dalla Camera. Prendono il via domani, 3 dicembre, i presidi indetti dai sindacati Spi Cgil, Fnp Cisl e Uilp Uil per chiedere al governo, al Parlamento e a tutte le forze politiche di cambiare il testo della legge, a partire da ciò che riguarda la rivalutazione delle pensioni. I sit-in si terranno da domani 3 dicembre fino al 6 dicembre in piazza del Pantheon a Roma (dalle ore 10 alle ore 17.30) mentre il 9 e il 16 dicembre si svolgeranno davanti alla Camera (dalle ore 10 alle ore 13).
Archiviato in:
Sindacato
,
Brevi

Dopo la sentenza del giudice, l'azienda chiuderà l'Altoforno 2, tutta l'acciaieria numero 1, metà dell'acciaieria numero 2 e altri impianti minori. No di Fiom, Fim e Uil: “Al tavolo con governo e Mittal chiederemo con forza di fare chiarezza”
Ritengo importante tener sempre conto dell'eventuale stato di affittuario e del cumulo dei redditi familiari